Schotparpocal Admin replied

369 weeks ago

The Perfect Sleep

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Spoiler avanti! Questo è senza dubbio uno dei film più lenti e noiosi che ho provato a rimanere sveglio. l'atmosfera monotona e quasi monocromatica del film è l'aneddoto perfetto per un insonne. Per non parlare della trama vecchia e stanca del principe cattivo o del cavaliere nero che cattura la bella fanciulla e poi il Cavaliere Bianco deve venire a salvarla. Lo stesso olé, lo stesso olé. E per non parlare dell'amore non corrisposto dal cavaliere bianco, di nuovo, lo stesso olé. Il regista dovrebbe essere girato per scatenare un ritmo così trascinante in un film che mostra e mostra una meravigliosa cinematografia e un uso intelligente di ombre, angoli di ripresa e un'eccellente narrazione di film noir. Le scene di combattimento sono quasi ridicole di quanta punizione abbia la stella e poi nel giro di poche ore è completamente riabilitata e pronta all'azione. Mentre la maggior parte degli umani verrebbe rinchiusa in un ospedale dopo essere stata presa a calci ripetutamente e severamente sulla testa, sulle spalle e sul corpo. Oh beh, dopotutto è un film. Anche se quello che ho guardato gratis con il mio abbonamento di streaming NetFlix e una Apple TV. Sto iniziando a capire perché questi film sono sul servizio NetFlix. Forse sto mostrando la mia età, ma siamo andati a teatro e abbiamo visto "IL MIGLIORE HOTEL MARIGOLD ESOTICO" e lo consiglio vivamente agli amanti del cinema. Bel ritmo, grande recitazione e storia meravigliosa.
Io non sono & quot; esperto Noir & quot ;, solo un frequentatore di film che guarda e gode. <br/> <br/> Il film con la sua atmosfera oscura è pesante sulla narrativa, l'ho trovato in grado di farlo grazie alla buona voce -over e linee spiritose. Talvolta il tono può essere condiscendente, a prescindere dal fatto che interrompa la tua gioia dipende se puoi prenderlo. <br/> <br/> Ci sono anche molti momenti eleganti. Il film non è semplice, le scene sono tagliate qua e là, i flashback sono in modi metaforici. Ma c'è un buon flusso, il film non cambia l'immagine ogni 1 secondo, senza fastidiosi tagli costanti. La colonna sonora è azzeccata. L'ambientazione è così così, ma una delle dimore mostrate ha un'architettura piacevole e vintage. <br/> <br/> Trovo il narratore aka monaco pazzo come-capace, ma non il protagonista femminile (è il suo aspetto … .). Il narratore tende a essere spiritoso spesso. Ci sono altri personaggi interessanti come un capitano di kung-fu e un eccentrico dottore assassino, che spesso cita le parole di Amleto: se fosse ora, non venire. Se non deve venire, sarà ora. & quot; Se non lo è ora, tuttavia arriverà. Buoni signori, la prontezza è tutto. & Quot; La storia è incentrata su 3 orfani. La trama non è pionieristica e la trama è debole (ancora, non prendere sul serio la storia, goditi il ​​viaggio). Mentre c'è azione che coinvolge scontri a fuoco, combattimento corpo a corpo, non si verifica ogni secondo. È divertente anche se si verifica rapidamente. I dialoghi non sono stupidi, per mancanza di parole migliori. È intelligente e spiritoso, a volte eccentrico (vedi medico killer). Anche se può sembrare … superfluo. <br/> <br/> In generale, sceneggiatura spiritosa, presentazione elegante e personaggi simpatici.
Ho appena finito di guardare questo … è nel mio lettore VLC per due giorni. Il motivo principale per cui mi ci è voluto così tanto tempo è che trovo le cose che mi piacciono e, d'altra parte, trovo cose che non posso credere siano così misere e quasi vomito … e quindi questa dicotomia rende il film un pezzo difficile da inghiottire. <br/> <br/> Proverò a nominare prima alcuni aspetti negativi: <br/> <br/> 1. La trama sembra confusa e eccessivamente complessa, ei dettagli grafici poveri del film lo rendono pallido e poco interessante da guardare (il che, se non fosse il caso, potrebbe contribuire a creare interesse da parte dello spettatore per tenere il passo con lo strano e intricato dramma familiare) <br/> <br/> 2. Ci sono pochissimi altri attori oltre ai personaggi; questo significa che ci sono poco o nessun extra, nessuna popolazione, nessun senso della società … tutto ciò che sembra è un vuoto e una sequenza vuota di scenari oscuri con poco o nessun aspetto perspicace di sorta … Rendere il tutto un po 'troppo spesso sembra una sequenza di riprese teatrali amatoriali. In altre parole, il regista e i produttori non si sono preoccupati di impegnarsi a rendere credibile l'ambiente del film. Non è in nessun momento in grado di fornire alcun tipo di veridicità alla possibilità che la storia abbia mai trovato un regno immaginabile in cui potrebbe aver luogo. <br/> <br/> 3. Le cose non sembrano troppo pensate. Il personaggio principale è un principe, o una specie di discendente bastardo di un sovrano … ma non si comporta come tale. Difficilmente riesci a mettere insieme come ha vissuto la sua vita, perché è braccato (proprio all'inizio), o perché suo fratello è convinto di essere in qualche modo responsabile della morte di suo padre. Voglio dire … non sembra affatto la dinamica intuitiva di una famiglia nobile, certamente non come il tipo di un romanzo di Dostoievsky. <br/> <br/> 4. Sembra che si tratti di un progetto studentesco, perché la recitazione è così esagerata, in alcune parti … Altri, anziani, attori sono brillanti. La differenza è sbalorditiva. Non sembra esserci alcuno sforzo per spingere gli attori più giovani a fornire una performance credibile. Sembra molto strano. <br/> <br/> OK, sulle parti buone: <br/> <br/> 1. I dialoghi Presentano davvero un'esperienza di vocabolario che è vicina ai film noir classici, e i tempi sono così poetici e potenti che in realtà ti fanno pensare ai romanzi russi. Sembra essere scritto molto bene dappertutto, ma mal eseguito. Ho quasi bisogno di chiudere gli occhi sul triste spettacolo del film, per ascoltare il sorprendente discorso del personaggio su alcune parti. Il personaggio principale è scarsamente predisposto, ho pensato … Mancava coerenza nelle sue azioni, un certo senso di integrità, sento che sia mostrato e interpretato sia molto sciocco, esagerato e completamente privo di senso. <br/> <br /> 2. Qualche recitazione è straordinaria, soprattutto Tony Amendola! Raramente vedo un tal talento in un attore … era l'unico (forse al fianco di Patrick Bachau) che ha raccolto il testo e l'ha portato a un risultato credibile … e si distingue brillantemente. <br/> <br / > 3. Il combattimento. Beh, pensavo che le lotte qui sarebbero ridicole … nel contesto della drammatica faida che si svolge attraverso la trama. Ma alla fine, sono piuttosto contrari, quasi il meglio che questo film deve mostrare. Sembrano ben provati, ben eseguiti e coreografati, e sembrano piuttosto interessanti. Peccato che gli scenari in cui si svolgono siano così schifosi e incoerenti … Dove non è per quello, le scene di combattimento sarebbero tra le più coerenti che ho visto. <br/> <br/> 4. Il senso di simpatia. L'idea centrale di questo film sembra così attraente, posso quasi immaginare questo copione che sconfigge l'adattamento di Frank City di Sin City. Posso confrontare questo titolo con & quot; The Spirit & quot; … & quot; The Spirit & quot; ha un budget da un milione di dollari, sembra geniale, ma è assolutamente orribile (trama di settimana e di battute, recitazione terribile, regia terribilmente noiosa e terribile), ma "The Perfect Sleep & quot; - se avesse cast e direzione migliori e più coerenti - e gli investimenti visivi di & quot; The Spirit & quot; avrebbe potuto essere una favolosa opera d'arte. Sembra un qualcosa che dovrebbe essere rifatto da alcuni esperti seri, perché credo che ci sarebbero modi migliori per consegnare la sceneggiatura. <br/> <br/> Alla fine, vale la pena guardare se non lo fai avere qualcosa di meglio da fare Spero che questo abbia aiutato … Il mio voto di 5 va agli scrittori e al concetto iniziale che avrebbe potuto essere brillantemente eseguito, all'idea che avrebbe potuto essere … E un incentivo a Pardoe, che lo ha immaginato, per imparare da questo esperienza e fai meglio la prossima volta.
The Perfect Sleep, sebbene non sia un film brillante, rappresenta il genere sempre più restrittivo di neo-noir guardabile. Mentre è sicuramente imperfetto, manca molto dell'intenzionale troppo complesso che deruba molti film simili della loro godibilità (perché guardare un film che è inutilmente difficile da seguire?). Poi di nuovo, non è esattamente un film per il quale puoi sputare il cervello. <br/> <br/> Normalmente qualcuno avrebbe messo una sorta di sinossi della trama qui, ma se hai mai visto qualche tipo di film noir lo sai uno sforzo è inutile. Di solito sono un po 'difficili da seguire e questo può essere parte del loro intrigo. La maggior parte dei film noir si basano molto sul dialogo (di solito in modi che la maggior parte delle persone non userebbe mai nelle normali conversazioni), personaggi di ambiguità morale e set relativamente fastosi. The Perfect Sleep non è diverso, con la possibile eccezione della maggior parte delle sequenze d'azione che coinvolgono le arti marziali. Non sono sicuro di averlo già visto prima. <br/> <br/> Tutto sommato il film esce somigliante a una versione seriamente meno appariscente e più intelligente di Sin City o The Spirit (quest'ultima è spazzatura completa). Questo è in realtà un grande vantaggio per me come fan di (alcuni) film noir. Mentre mi piaceva Sin City, mi sono sempre sentito come se stessimo cercando di fare troppo visivamente che mi ha portato via da una storia discutibilmente interessante, quindi in realtà funziona bene per me.A parte la trama un po 'vaga, direi che sarebbe almeno piacevole per i fan del genere. Non vedi molti di questi film in questi giorni e vedi sempre meno fatti bene.
Film Noire è un genere che richiede un certo livello di tatto, intelligenza, intelligenza e immaginario. Questo film non ha nulla di tutto ciò, anche se hanno davvero provato con le immagini. <br/> <br/> È il tipo di film che tuo cugino Marky, l'autista di dumper, che sta sempre parlando di come riuscirà a renderlo grande il cinema, un giorno, lo farebbe. <br/> <br/> Il dialogo è di legno e senza vita. Le immagini, sebbene siano ovviamente costose da realizzare, sono il lavoro di un regista che ha cercato di essere intelligente e ha fallito miseramente a causa di una grave mancanza di abilità cerebrali. La recitazione andava dal sub-par al semplice cattivo. La storia potrebbe essere stata salvata da un vero scrittore e regista, ma sospetto che queste persone non l'avrebbero toccata con una bacchetta. <br/> <br/> Circa 1/4 di passaggio, ho notato sorprendenti somiglianze con la scena di Sim0ne in cui Viktor, disperato di liberarsi della sua attrice, rende il peggior film del mondo. Ho pensato di controllare IMDb per vedere se un effetto simile si è verificato in questo film, e con mia sorpresa lo ha fatto. Sarei quasi tentato di dare un 2 su 10 solo perché è esposto alle groupies pretenziose, ma non lo farò. È così male.

Against the backdrop of a noirish dreamscape, a tortured man returns to the city he swore he would never return to, in order to save the woman he has always loved yet can never have.
007 - Il mondo non basta in italian free downloadTouch of zen - La fanciulla cavaliere errante torrentAmsterdamneDRobo Vampire download completo di film in italianoHot Girl full movie download in italianMea culpa full movie hd 1080p download kickass movieBulletproof download moviesEl Fantasma de Elena download movie freeSkin Trade: Merce umana in italian free downloadTurk 182! full movie in italian 720p

last edited 287 weeks ago by Schotparpocal
Please log in to post a reply.