Schotparpocal Admin replied

376 weeks ago

Il Giro Del Mondo In 80 Giorni

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi ha davvero deluso. Forse non stavo prestando attenzione alle recensioni del film. <br/> <br/> Ma non mi aspettavo che fosse così male! L'intero film è basato sul famoso romanzo "Around the World in 80 days"; ma ha alcuni colpi di scena. Incluse ninja e umorismo schiaffo. <br/> <br/> Doveva essere una storia d'avventura, ma il tutto sembra un grande scherzo. <br/> <br/> Non so se la sceneggiatura gli sceneggiatori stavano effettivamente prestando attenzione a quello che sta succedendo nel film o hanno semplicemente voluto rovinare la mia immagine del romanzo. <br/> <br/> So che gli stessi Jewels Verne odieranno il modo in cui questo film è. Scommetto che il romanzo è molto meglio del libro. <br/> <br/> Va bene per tutti di tutte le età. Basta affittarlo prima di pensare di acquistarlo. Perché quei DVD di questo film non stanno nemmeno vendendo bene.
c'è ancora speranza per l'umanità. Questo abominio è un insulto di <br/> <br/> a Jules Verne e al classico Around the World con David Niven. Jackie Chan avrebbe potuto personalizzare un altro veicolo indistinguibile senza i crudeli e viziosi insulti di cui questo film è pieno. L'umorismo slapstick è pochi e lontani tra loro. I cameo, sono in qualche modo giù dal luccio della Hollywood A-List che <br/> <br/> ha abbellito l'originale. Il dente diviso & quot; francese & quot; la ragazza che condivide questa insipida avventura era tanto affascinante quanto un blocco di piombo. Forse il vantaggio potrebbe fare di meglio. Ho lasciato il teatro arrabbiato, deluso e sperando che gli sceneggiatori avrebbero avuto il loro prossimo incarico nel centro di Kabul. <br/> <br/> Spero che perda una fortuna. Yeuchh.
Beh, questo era molto meno risibile di quanto mi aspettassi. (Recentemente ho provato a guardare il diario di viaggio di Todd su una padella e scansionare il videoregistratore, e devo dire che mi ha irritato di più.) Ma di certo non riesco a vedere 80 milioni di dollari sullo schermo. La scala sembra piccola, in qualche modo. Per me, questo è molto nello spirito dei film d'azione live Disney degli anni '60 (sto pensando 'Three Lives of Thomasina'). Nel tempo, resisterà abbastanza bene. Molto sensibilmente non prova a competere con la versione di Mike Todd. Trovo che i cameo siano un bel cenno alla scherzosità dell '"originale". <br/> <br/> Coogan è molto bravo in un ruolo sottoscritto. Suona la sceneggiatura molto bene & quot; come scritto & quot ;, ma la versione di Fogg presentata a David Niven era semplicemente molto superiore. Cecile de France è illuminata e vestita male, ma c'è una bella sensazione di ensemble nel cast - purtroppo, sembra il tipo di ensemble che si ottiene quando il regista è un po 'in mare. <br/> <br/> Jackie Chan è uno dei grandi comici di tutti i tempi: l'unico a tenere una candela a Keaton e Lloyd. Anche se questo film è irregolare, è il giusto SORT del veicolo crossover per lui. Vorrei solo che qualcuno lo gettasse in un remake di & quot; The General & quot; oppure & quot; Ultima sicurezza & quot ;; o che sarebbe andato d'accordo con Scorsese, o con Woody Allen o con Peter Jackson. <br/> <br/> Ma poi di nuovo chi ha bisogno di "veicoli crossover"? Il genio di Chan è evidente in tutto ciò che fa.
Around the World in 80 Days (2004), con Jackie Chan, ha attualmente una valutazione di 5.7 come utente IMDb. E dicono che è uno dei più grandi fallimenti della storia, non essendo riuscito a recuperare più di una frazione del suo (stimato) budget di $ 110 milioni. <br/> <br/> Dico, dagli tempo! Botteghino d'oltremare più affitti e vendite di DVD - questo film si trasformerà in un profitto alla fine. A quanto ho capito, le compagnie cinematografiche ora fanno la maggior parte del loro denaro fuori dal mercato degli affitti, quindi sono piuttosto sconcertato nel sentire che un film è floppato solo perché non ha guadagnato il suo costo al botteghino statunitense nei primi due mesi di rilascio. Non mi sembra un calcolo equo e completo per me. <br/> <br/> Comunque, mi prendo la briga di chiedermi questo perché pensavo che questo fosse un grande e delizioso gioco di una commedia, e credo che i posteri sarà molto più gentile di & quot; 5.7 & quot ;. Il film è spiritoso, bello, ben recitato e contiene praticamente tutto ciò che un cuore di fan di kung fu può desiderare. Prima di guardarlo, ho pensato che sarebbe stato più fedele al libro originale, quindi sono stato sorpreso di vedere le Ten Tigers di Kwantung, e lasciatemi dire che la sorpresa è stata al 100% positiva. Questo film è, assolutamente prima di tutto, una commedia. Ed è qualcosa di così raro come uno letterato, che non mette in ridicolo la premessa su cui si basa. Il film rappresenta l'unica scelta giusta, ovvero aggiornare la storia classica e aggiungere nuovi livelli e nuove idee, che lo mantengono fresco e avventuroso. Ammettiamolo, la scienza di Jules Verne non regge più ai nostri giorni, quindi dobbiamo creare versioni modificate delle storie per un pubblico moderno (da cui anche la versione aggiornata molto divertente di Journey to the Center of the Earth: The Core) . <br/> <br/> Vedere questo film come un remake del film del 1956 - che sembra essere la posizione che molti revisori prendono - è completamente sbagliato. Questo è un riff / omaggio al romanzo originale, che non ha assolutamente niente a che fare con qualsiasi versione precedente del film. <br/> <br/> Pensavo che la parte di Jackie Chan in questo film fosse molto divertente, ed ero molto divertito. Non riesco a pensare perché sia ​​stato bombardato negli Stati Uniti. Lo metterò su DVD molto presto.
Gli amanti del cinema che pianificano di vedere un adattamento fedele e tradizionale del romanzo di Jules Verne Around the World in Eighty Days saranno delusi dalla nuova versione distribuita da Disney, e prodotta e interpretata da Jackie Chan. Chi è alla ricerca di una commedia d'azione di Hong Kong moderatamente divertente e abbastanza avvincente sarà positivamente felice. <br/> <br/> Disney ha ovviamente presentato questa ultima versione cinematografica del racconto d'avventura molto amato ad un pubblico giovane e la strategia di marketing è l'ideale I bambini americani, costretti a fare test standardizzati ma non obbligati a fare veri apprendimenti a scuola, saranno totalmente all'oscuro dei cambiamenti all'ingrosso che gli sceneggiatori di Ham hanno passato alla fonte letteraria e non avranno la minima idea di che cosa sia lo "storico" i riferimenti e i personaggi e le situazioni reali interpolati sono estremamente imprecisi. Riconosceranno le menzioni di Thomas Edison o dei fratelli Wright senza sapere mai perché non si adattano. Nella parte superiore del film, un titolo sullo schermo identifica il tempo come prima del cambio di secolo e quel riferimento inesatto fornisce la maggior parte dei bloop storici, perché sembra che nessuno coinvolto nel film sapesse cosa si potrebbe perdonare in nome della divertente narrativa e cosa ne tollera la credibilità. <br/> <br/> Le ossa nude della trama che Verne ambientato nel 1872 sono ancora qui, ma quello che il regista Frank Coraci e un trio di sceneggiatori hanno fatto è seguire il libro di Verne così vagamente che puoi sentire quelle ossa nude tremare mentre questa immagine d'azione va da un angolo all'altro del globo all'altro .: Un vero gentiluomo inglese, ordinato ed efficiente, accetta una scommessa che può fare il giro del mondo nel giro di poco più di due mesi, o 80 giorni. È assistito dal suo cameriere pieno di risorse, che non è britannico e lungo la strada vince il cuore di una bella fanciulla e trova il vero amore oltre al successo della sua scommessa. <br/> <br/> Sapendo che Mr. Coraci è il regista che ci ha regalato The Wedding Singer e The Waterboy ci darà un'idea del livello di umorismo coinvolto nella maggior parte delle scene. Non si otterranno ulteriori confidenze dagli sforzi di scrittura del trio, come uno sta facendo il suo debutto cinematografico e un altro ha scritto per la sitcom Who's the Boss. Il francobollo più evidente su questa produzione è fatto dalla star Jackie Chan, che è anche produttrice esecutiva e arrangiatrice di questo film. <br/> <br/> Mio figlio ha sviluppato un gusto per il film di arti marziali dopo aver visto un film di Bruce Lee su cavo, quindi ho preso alcuni degli sforzi più recenti di Mr. Chan su DVD. I film americani di Chan sono meno gravi delle sue immagini in lingua cinese, giocando sull'abilità di Chan di eseguire le imprese più incredibili e il suo affascinante metodo di non recitazione. Le sequenze d'azione sono sempre sorprendenti e Around the World offre un eccellente campionamento di ciò che può fare e fa molto bene. Il personaggio che Chan interpreta era un francese nel rendering di Verne, ma il film cambia le cose in un modo quasi plausibile per spiegare il fatto ovvio che Chan non è di quel sottofondo. <br/> <br/> Le modifiche sono fatte nel personaggio principale anche. Steve Coogan interpreta Philieas Fogg, l'inglese che fa la scommessa e viaggia per il mondo per vincere, e Coogan dovrebbe imparare dall'esempio di Chan la saggezza di essere non solo attore ma produttore. Sebbene interpreti quello che è probabilmente il personaggio principale della storia, Coogan è secondo, dietro a Chan nei titoli del film.Coogan offre un personaggio molto più "evidentemente" eccentrico che Verne potrebbe aver immaginato, e la sceneggiatura riproduce parte di questo nel fare inventore folle e pazzo che si inventano bizzarre e anticipando le loro invenzioni del tempo che l'establishment scientifico non abbraccio. Sono pronto a scommettere buoni soldi che il regista o uno degli sceneggiatori stessero rendendo una specie di omaggio a Chitty Chitty Bang Bang con questa caratterizzazione di Fogg, dal momento che si imbatte in un geniale scienziato pazzo che Dick Van Dyke ha interpretato in quel film. <br/> <br/> Vedere questo film mi ha ricordato l'affetto che ho avuto per una versione precedente dello schermo, quella con David Niven nei panni di Fogg, in una performance magistrale che sembra riassumere l'effervescenza spaccata che è uno stereotipo Gentiluomo britannico Ad un certo punto della circumnavigazione in India, a Niven come Fogg viene dato quello che ogni Britisher ha bisogno in un clima caldo, un elmo midollo, ma il suo ha una sorta di velo o nastro che pende lungo la schiena. È un tipico sartoriale fiorente che non tutti gli attori possono portare avanti, perché indossare un cappello con un velo sembra appena girly sulla maggior parte dei ragazzi, ma Niven non solo lo fa funzionare ma lo fa funzionare per lui. <br/> <br/> Qualunque buona storia d'avventura, e questa è una, ha bisogno di un malvagio per fischiare, e Jim Broadbent si è divertito come lo sconcertante Lord Kelvin che minaccia di rubare lo spettacolo ad alcuni dei meno rumorosi artisti . Kathy Bates ha un cameo forzatamente memorabile come la regina Vittoria, e sembra il miglior schermo Victoria in qualche tempo. Arnold Schwarzenegger si presenta come principe turco e mostra la capacità di recitazione che indica che la sua continua occupazione dell'ufficio del Governatore è una buona cosa per l'arte del cinema. <br/> <br/> Sebbene i costumi non diano una definizione chiara di periodo di tempo, sono belli da guardare, e c'è un sacco di buon lavoro di progettazione che è andato in questo film. Ogni cultura e regione geografica è messa in risalto in contrasto con le altre che incontriamo, e le transizioni animate tra scene d'azione dal vivo sono un modo efficace e affascinante di muoversi con stile. <br/> <br/> La mia linea di fondo: 2.5 out di 5 stelle. Vale la pena matinée. <br/> <br/> Linea di fondo di mio figlio "Mi sono piaciuti i combattimenti" Non si addormentò né chiese di andarsene.

Set in 1890, the story focuses on Passepartout, a Chinese thief who steals a valuable jade Buddha and then seeks refuge in the traveling companionship of an eccentric London inventor and adventurer, P
the Saga of Tanya the Evil full movie download in italianExterminator download moviesfree download Shotgun Love DollsCity Hunter movie in italian free downloadLo smoking online freeCorri ragazzo corri sub downloaddownload Alien RaidersNiente da perdere full movie online freeGirl Vs. Monster movie download in mp4Between Worlds download movies

last edited 294 weeks ago by Schotparpocal
Please log in to post a reply.