374e6bdcca -Ehi ragazzi, abbiamo bisogno di fare un altro film che ci farà guadagnare soldi. <br/> <br/> -Per trovare qualcosa che non è stato & quot; riavviato & quot; ancora! Ehi, guarda, Ninja Turtles! <br/> <br/> -Ho visto alcuni episodi di quello quando ero un ragazzino! <br/> <br/> -Grande, anche io! Aggiungiamo un'evidente lucentezza verde sul film INTERO perché le tartarughe sono verdi! Sai, come le scene 'virtuali' in The Matrix, ma poi più verdastre e sempre! <br/> <br/> -Antefatto! Ehi, che succede con quel ragazzo Shredder, qual è la sua storia? <br/> <br/> -Chi importa? Aveva le lame sulle sue braccia nella serie se IIRC. Basta aggiungere altre lame e fargli parlare un po 'di giapponese, sarà bello. <br/> <br/> -Ciao, che ne dici di aggiungere un altro cattivo? Più" è meglio! Comunque sono fuori di idee. <br/> <br/> - Ho appena visto quel film di Spider-Man, ed è stato abbastanza buono. Aggiungiamo un cattivo generico e copiamo l'intera scena finale da Spider-Man. <br/> <br/> -Buona chiamata! Quale sarà l'impostazione? <br/> <br/> -Non lo so. L'inverno è bello! Ma anche la primavera. Ehi, non c'era un personaggio di nome April nella serie? Facciamo inverno e primavera allo stesso tempo, e non dimenticarti di aggiungere un gioco di parole al riguardo. <br/> <br/> - Questo film sarà davvero fantastico. Abbiamo bisogno di azione.Quando penso all'azione, penso a Michael Bay. <br/> <br/> -Right! Fai esplodere le cose mentre la videocamera è stata ingrandita completamente e quindi scuotila in modo incontrollabile. Duuuude! <br/> <br/> -Accertati di aver aggiunto la sequenza di inseguimenti più lunga con una fisica impossibile nell'intera cronologia del film. E aggiungi alcune esplosioni extra alla scena finale anche se non c'è motivo per far esplodere nulla! Le travi di acciaio possono esplodere spontaneamente, vero? <br/> <br/> -Certo. Ehi, sembra che la serie originale avesse un topo che sapeva qualcosa come il kung fu. Non sembra realistico. The Dark Knight era realistico ed è stato fantastico. Se rendiamo il nostro film realistico, sarà fantastico anche. <br/> <br/> -Fagli fargli imparare da un libro! È molto più realistico di qualsiasi altra cosa. <br/> <br/> -Damn, perché non potevo pensarci? Va bene, questo è tutto. Racchiudi! <br/> <br/> -Ciao, non dovremmo aggiungere le tartarughe? <br/> <br/> -Ah accidenti, quasi ci siamo dimenticati di questo. Basta inventare qualcosa velocemente. Sono fuori a pranzo. Un sacco di persone danno a Michael Bay molto fiato per praticamente tutto ciò che fa. In realtà, è un eufemismo. La gente odia il ragazzo. Ha prodotto film con budget nella gamma a 9 cifre, e di solito quei film sono basati sul supereroe o cartone animato di una persona, ma ogni volta che Bay fa un film, cambia così tanti dettagli, le persone che vedono i suoi film sono disgustate. Tuttavia, dire che i suoi film risucchiano del tutto sarebbe una bugia, poiché la maggior parte delle cose che ha prodotto è molto divertente e piena di azione alimentata da effetti CGI e 3d. E a volte le cose che fa non si allontanano troppo dal suo materiale sorgente. Teenage Mutant Ninja Turtles è così. <br/> <br/> In questo, April O'Neil è il suo grande scoop per Channel 6 News. Mentre sta indagando sul perché un gruppo di newyorkesi si sta precipitando fuori dalla metropolitana, si imbatte in un attacco di clan ai piedi, e finisce per essere salvata da 4 misteriosi vigilantes. Dopo essere stata salvata, lei li insegue e scopre che i suoi soccorritori, non sono altro che le Tartarughe Ninja Teenage Mutant. <br/> <br/> OK, ho 2 negativi principali, dando questo film è 8/10, e loro Siamo entrambi nel reparto casting. <br/> <br/> Prima, April O'Neil. Il film avrebbe dovuto essere chiamato & quot; The TMNT & amp; April O'Neil & quot; perché la maggior parte delle volte, la fotocamera era puntata su di lei. Per i primi 20 minuti, stavo morendo dalla voglia di vedere una tartaruga invece di lei. So che Megan Fox ha i suoi ammiratori, ma non mi interessa molto per lei, e il ruolo di April O'Neil dovrebbe essere andato a qualcun altro … forse qualcuno con i capelli rossi, forse. <br/> < br /> Secondo, Donatello & amp; Leonardo. tutte e 4 le tartarughe sono state superbe per tutto il film, ma il casting per loro è stato disattivato. Per Leonardo, Johnny Knoxville come voce? No, non lui. Amo Knoxville quando cerca di suicidarsi in nome della commedia, ma come Leonardo, Hell no. Avrei preferito Cam Clarke (The Original Leonardo) o anche Michael Sinterklaas (The 4kids Voice Actor) su Knoxville. Inoltre, Donatello. Mi sarebbe piaciuto sentire Rob Paulsen Fornire la voce per lui per l'ignoto che lo ha fatto, perché Paulsen è il più grande doppiatore di tutti i tempi, Hands down. <br/> <br/> Quindi chiunque abbia fatto il casting per questo film, sono quelli che fanno davvero schifo. <br/> <br/> Ora, i positivi. <br/> <br/> Michaelangelo è di gran lunga il miglior personaggio, quello che non vedrai l'ora di sentire e vedere in ogni scena Proprio come i cartoni, Mikey è un jolly, e quasi tutte le righe che mette fuori ti faranno ridere. <br/> <br/> Secondo, l'azione. è ovunque e ne farai il pieno. Michael Bay ama CGI e 3d ed è ovunque. L'azione rallenta per sfruttare gli effetti 3D (che potrebbero essere Cliché per alcuni) ma è sicuramente divertente. <br/> <br/> Infine, per apprezzare davvero la parte migliore di questo film, devi pensare a un pochi anni quando fu annunciato. Internet era estremamente arrabbiato perché Michael Bay voleva rendere i Turtles Aliens invece dei mutanti. Quindi Internet ha espresso il loro dispiacere. E il signor Bay ascoltò. Indovina un po? Le tartarughe non sono alieni, sono mutanti. Persino April fa un riferimento alla sua amica chiedendo se le tartarughe sono alieni, a cui lei risponde e "No, è stupido". <br/> <br/> Quindi, riassumendo, Teenage Mutant Ninja Turtles è una divertente funzione a figura intera che tutti in famiglia possono godere. Non c'è quasi parolacce, e le allusioni sessuali sono ridotte al minimo. Per un film sui nostri eroi in un mezzo guscio, vale la pena vedere. <br/> <br/> 8/10. Se hai una o due ore senza assolutamente nulla da fare e nessun modo di divertirti, suppongo che tu possa goderti questo film. <br/> <br/> Questo film ha avuto così tanti buchi nella trama che non ho intenzione di andare lì. Ci sono alcune cose che mi colpiscono di più con il loro stupidamente. Uno è il processo logico (illogico) del processo decisionale di alcuni personaggi, che potrebbe essere accettabile se questi fossero bambini di dieci anni (anche se hanno anche alcuni istinti di sopravvivenza, come non andare volontariamente in una situazione di ostaggio). Il secondo è la cattiva recitazione di Megan Fox. Mi sono seriamente chiesto se avesse qualche distorsione del volto che non le permetteva di chiudere la bocca - poiché era l'unica espressione che aveva avuto durante tutta la durata dell'intero film. È dannatamente ovvio perché l'hanno scelta per il ruolo e non per le sue capacità di recitazione. Diavolo, anche le tartarughe avevano espressioni più genuine. Senza dire la storia, dirò che questo non è ciò che il franchising usa e non quello che ricordo crescere da bambino. Il film ha un sottotono molto scuro e manca del divertimento e del piacere della vecchia serie.Questo è tipico di Michael Bay con esplosioni che fanno BOOM e una trama che frulla. Questo manca davvero la sostanza e il cuore del vecchio film e anche se la fratellanza è ancora il tema della chimica tra le tartarughe è tutto sbagliato, specialmente quello di Raffaello e Leonardo. Megan Fox ha completamente sbagliato per il lancio di aprile, avrei preferito qualcuno più eccentrico come Zoe Deschanel ma ovviamente Michael è in lei così qualunque cosa. Spero solo che non rovini più i miei preferiti d'infanzia prima che smettano di fargli fare film. Come un normale adolescente che entra nei teatri sperando di godersi il suo weekend, ho trovato TMNT un film molto divertente oltre a quello che tutti hanno detto a riguardo. Ora non fraintendetemi il film ha difetti qui e là, ma possiamo davvero giù quando il pubblico generale del film è bambini? Sono andato nel film dicendomi & quot; non pensare alle recensioni o a quello che gli altri dicono giudicare per te stesso & quot; e onestamente penso che sia stato molto più divertente guardare il film in quel modo. Le immagini sono belle, ci sono momenti decenti di significato profondo che danno valore al film rewatch in futuro se tuo figlio e io dovessimo ammettere che è divertente per me. Il film tuttavia ha i suoi difetti nei movimenti della fotocamera di scosse che lo fanno però per rendersi conto di quello che sta succedendo o di alcune linee di formaggio (Pizza Hut pizza cheesy) ma se siete disposti ad ignorarli e divertirvi, lo farete sicuramente. Questo non è il tuo film d'oro a 10 stelle o il tuo film di sceneggiatura vincitore di premi, ma è un film estivo divertente pieno di una buona dose di cuore. Quindi sì, dai un'occhiata e giudica te stesso invece di lasciare che un giudice di 16 anni (me) per te. <br/> <br/> -TMNT ottenga un 8/10 nel mio libro
Schotparpocal Admin replied
367 weeks ago